PER SEMPRE (HORROR)

Buongiorno, tesoro, hai dormito bene? Hai sognato la tua dolce mogliettina almeno un po'?
Sarà meglio metterti di nuovo la formalina, ricominci a emanare cattivo odore.
Al telegiornale non hanno ancora smesso di cercarti, che seccatura. Sono passate due settimane, quando si arrenderanno?
Ho fatto finire l'auto dentro al fiume, ho fatto in modo che tutti pensassero che il tuo corpo è stato trasportato via dalla corrente, non capisco perché continuino imperterriti ad andare avanti. Sono sicura che è tua madre a spronarli, ha sempre avuto un attaccamento morboso nei tuoi confronti.
Non ti consegnerò mai a loro, mai! Dovranno passare sul mio cadavere.
Il tuo posto è qui, vicino a me, la tua dolce mogliettina, non dentro una cassa sotterrata chissà dove.

In fondo, sto solo facendo quello che ci siamo promessi: finché morte non ci separi, e io ancora non sono stata separata da te.
Ah, che ricordi…
Ero così giovane e tu eri così bello con quel completo elegante. Il giorno più bello della mia vita…

Come dici? Hai fame?
Amore mio, lo sai che non puoi mangiare, hai le labbra tutte impiastricciate di colla…
Oh, e va bene! Non riesco proprio a dirti di no. Vedremo cosa posso fare.
Ti preparo la tua colazione preferita: crêpes con fragole e Nutella, che dici?
Non scomodarti, caro, ci penso io. Te le porterò a letto come i vecchi tempi.

Sì, anche la tua dolce mogliettina ti ama.
E lo farà fino alla fine dei suoi giorni.

Commenti

Post popolari in questo blog

UN LAVORO DISCUTIBILE (DRAMMATICO)

PRESENTAZIONI

DEJA VU (DRAMMATICO)