LETTERA A BABBO NATALE (LETTERA)


Babbo Natale,

Ho già il regalo materiale che desideravo, quindi ti chiedo solo un regalo spirituale, il più importante che potresti farmi e di cui ho disperato bisogno: il "foco", l'unione tra la forza e il coraggio.

Vorrei il "foco" per dire "no", per mettere davanti agli altri i miei bisogni e i miei desideri.

Vorrei il "foco" per impegnarmi in quello che faccio, per non rimandare nulla, per non essere pigra.

Vorrei il "foco" per mantenere salda la mia opinione e non farmi sopraffare dagli altri.

Vorrei il "foco" per maturare, per riuscire a prendere decisioni importanti da sola.

Vorrei il "foco" per essere la persona che voglio essere.

Ecco, questa è l'unica cosa che voglio da te.

Non sono nè sulla lista dei "buoni" nè su quella dei "cattivi", quindi credo di meritarmelo almeno un pensierino.

Con affetto, 

Harley


Commenti

  1. Bella questa lettera.
    Ti auguro di trovare al più presto il tuo " foco", per poter essere finalmente la persona che vuoi e che in fondo sei....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DEJA VU (DRAMMATICO)

IMMAGINAZIONE (FANTASY)